Un valido aiuto per gli atleti ,sopratutto per noi podisti ,e'usare la magnetoterapia.
Il principio terapeutico sarebbe molto semplice: infatti il corpo contiene notevoli quantità di acqua, . In presenza di campi magnetici alternati, le molecole di acqua si mettono a oscillare, eseguendo un micromassaggio che faciliterebbe l'eliminazione dei rifiuti metabolici.
Questo apparecchio aiuta la singola cellula a recuperare un opportuno equilibrio; perciò la sua utilità si estende a una vasta gamma di casi. In pratica, qualsiasi malattia che trovi la sua causa remota in una sofferenza cellulare trarrà beneficio dall'uso della magnetoterapia a bassa frequenza, in misura maggiore se i tessuti interessati sono maggiormente ricchi di acqua.
Stamattina sentivo un leggero fastidio a una inserzione muscolare e ho deciso subito di intervenire ,come da foto. La frequenza la tengo sempre a 100 hz e l'intensita' a 80 Gauss.
Il bello di questo apparecchio da casa,(ne esistono tantissimi modelli),e' che puoi fare l'applicazione quando vuoi,in qualsiasi momento,quando sei a letto,sul divano,mentre guardi un film,mentre stai al computer per aggiornare il blog e guardare quello degli amici.
Vi assicuro che e' molto valida e mi ha risolto spesso vari fastidi.
Piu' si fanno applicazioni meglio e',non ha controindicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento