Stamattina mi sentivo meglio,ieri i sintomi eri quasi scomparsi e ho continuato il programma,sempre di scarico.
Ma la festa e' finita quasi subito!
Al 10 km gia' avvertivo le gambe pesanti e a tenere i 4'45" non superando i 4,5 di indice non era poi tanto facile.Ho finito la prima ora con la consapevolezza che quello che ero la scorsa settimana non ero certo ora.
I battiti gia' mi hanno dato l'allerta iniziale,alti fin da subito per quello che dovevo fare.
Ho terminato l'allenamento prima delle 2 ore,circa 1 ore 50' facendo quasi 24 km alla media passo di 4'43 e il ciore alla media di 151.
La scorsa settimana,tanto per capire,quando ho fatto il bigiornaliero,i primi 24 km li ho terminati a una media passo di 4'38" con il cuore a 146.
Quindi,dopo questo alleamento,devo per forza diminuire drasticamente la settimana di scarico,facendo domani assoluto riposo e forse anche dopodomani...vedro' come si mette e poi spero di rimettermi per domenica.In queste condizioni la maratona potrei farla correggendo i tempi di quasi 10" a km.Sono gli imprevisti ch espesso capitano,basta prenderla con filosofia.
BUOM 2025 A TUTTI !!!
-
C'è la fondata ipotesi che questo post non lo legga nessuno, d'altra parte
sono passati 5 anni e mezzo, 67 mesi, 287 settimane, 2010 giorni da quando
ques...
2 settimane fa
2 commenti:
Resta fiducioso, una settimana di relax fa miracoli
Ti toccherà farti un lunghissimo portandoti a spasso il bimbetto (ME)e fare il tempone ad Alessandria!!!
Scherzo, riposati, pensa che quest'anno a Treviso la domenica mattina son partito ugualmente dopo i 39,5 di febbre del Giovedì sera e la gola gonfia, non ho fatto il PB ma avrei messo la firma il giorno prima per quel tempo; riposati, il tempo per recuperare ce l'hai, 2 giorni di pausa e Giovedì sarai come nuovo!
Posta un commento