..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

martedì 2 settembre 2008

12 salite medie di richiamo

Stamattina pensavo ch eil temporale di ieri pomeriggio avesse messo fine alla calura,invece nulla,piu' caldo di prima e gia' dal mattino...beh,meglio per chi ancora e' in vacanza a godersi il mare!
Ho preferito oggi fare un allenamento di richiamo alle salite,che oltretutto mi aiuta a portare il cuore in alto(170)e che invece la potenza lipidica tende a fare calare o meglio si fa fatica a riportare il cuore al suo massimo che si aveva all'inizio della preparazione.
Le salite sono state di 550 metri e i tempi migliori dell'ultima volta e pure il cuore piu' basso(normale).Ho voluto portare il cuore a 170 battiti nell'ultima e ho concluso i 550 metri di salita in 2'13".
Domani faro' ancora un lento rigenerante.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Per diamine finirà il caldo da lun o martedì prossimo forse molla

Unknown ha detto...

Quando torna il caldo?ufffff.