..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

lunedì 1 settembre 2008

lungo 35 km

Premetto che causa disattivazione momentanea del servizio adsl per passaggio a nuovo provider non hoi potuto aggiornare bene la mia attivita' e penso che per lameno un mesetto sara' cosi',speriamo prima ma ho i miei dubbi.
Allora...ero rimasto a venerdi' con il medio ,si...beh,sabato il lento solito di sciogliemento e stretching di circa 8 km.
Domenica il lungo di 35 km,direi andato molto bene,fatto a una media di 4'44",con l'ultimo km alla target a 4'04".Cuore medio 144.
Lunedi',cioe' oggi,un lento di 11 km con solito streching.

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Eccezionale, ma la gara a quanto la devi fare ?
Sotto a 4.30

Unknown ha detto...

Il mio obiettivo e' 4'30".
Se la concludessi in 3 ore e 10 sarei piu' che contento!

Alvin ha detto...

3e10...sei di un altro pianeta per me!...mi aspetti all'arrivo che ci offriamo un succo di frutta al ristoro?conto di arrivare in 3:19-3:20 sempre che non abbia inspiegabili crolli....