..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

domenica 20 dicembre 2009

Garmin Connect - Dettagli attività per lento svelto





Troppo freddo per me.
Quando correvo in bici,appena la temperatura scendeva sotto 5 gradi,il mio rendimento era pessimo,ero un'altra persona.
Con la corsa ho notato,nel corso di questi 5 anni ,che e' la stessa cosa.
Figuriamoci oggi !
La mezza maratona di Castel Maggiore si e' corsa con una temperatura di -6°-7°,con tratti dove il vento penetrava ovunque.Ero partito pensando di tenere il cuore a un medio alto,ma dopo pochi km ci ho rinunciato assestandomi ai livelli della maratona di Reggio Emilia.
Mi ero vestito pure parecchio,proprio per evitare di sentire il freddo,ma nulla da fare.
Praticamente e' diventato un lunghetto di 28 km a 142 battiti medi,slittando spesso lungo il percorso.


Nessun commento: