..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

lunedì 7 dicembre 2009

giro odierno (analisi)


La mezza di ieri,tirata al medio senza grossi problemi,mi ha permesso di fare un bell'allenamento oggi ,proprio quelli che servono a me!

Il percorso:















Giornata fredda e piovosa,ma ugualmente bello correre .





L'altimetria:





Ho inserito 2 salite;come si vede dai lap eseguiti,le ho fatte tenendo il cuore al medio.Bello inserire dopo quasi 2 ore di corsa lo strappo della croara da Rastignano,molto pendente,circa 15%,e tenere ugualmente il medio con il cuore.





Le zone cardiache riferite alla frequenza max(177).

Nessun commento: