..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

venerdì 16 luglio 2010

Ecomaratona Ventasso 2010


Altro buon risultato inaspettato,correndo col cuore all'82%,quindi in parsimonia ,ho ottenuto un 53° posto assoluto e 10° di categoria.All'arrivo ero fresco(relativamente).
2200 metri di dislivello totale.

2 commenti:

nino ha detto...

bravo!

Giuseppe ha detto...

Complimenti anche per questa magnifica gara.
Ho avuto modo di vedere la gara Magraid 2010 su raisport.
Veniva voglia di esserci.
Chiaramente non posso permettermi le gare così lunghe, chissà che prima o poi non ci faccia un pensierino.
Ciao