..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

lunedì 7 luglio 2008

20 salite brevi

Ho cambiato percorso,salita al 22% a 3 km da casa senza smog per arrivarci dato il momento di traffico intenso che a quell'ora c'e' sempre.
Le 20 salite di 100 metri a tutta con recupero a passo sono state eseguite perfettamente.
Il tempo medio e' stato di 27-28 secondi ,meno di cosi' era dura,le altre che facevo con la salita al 15% riuscivo a farle intorno ai 21-22-23 secondi.
Domenica ,cioe' ieri ho fatto un lento defaticante di 8,5 km con 133 cuore medio e passo 5'13"
Sabato un lento lungo collinare facile di 18,4 km in 1 ora e 29' a 4'51" e battito medio 143.

Nessun commento: