..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

mercoledì 19 novembre 2008

domenica faro' la Milano marathon

Salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei essere a Milano domenica per correre la maratona e accumulare km per la preparazione alle ultra.Di certo non spingero' al massimo,cerchero' di tenere un ritmo attorno ai 4'45".Se dovessi riuscirci,comunque,stabilirei il mio record personale che per ora e' sempre di 3 ore 24' 36".
Gli allenamenti questa settimana sono stati fino a ieri di 12 km al giorno a 4'45" al km con il cuore a 147 battiti di media.
Oggi ho fatto un lavoretto ,5 x 2000 al R.M. -10" con recupero di 2' in surplasse.
Domani 10 km,venerdi 5 km,sabato riposo .

11 commenti:

Lucky73 ha detto...

Per me sarà la prima volta. Abbiamo organizzato un Blogpoint alle 8.00 alla fontana del castello. fai un salto sul mio blog per dare o meno la tua adesione!

Altrimenti in bocca al lupo!!!!!
Ciao!!!

GIAN CARLO ha detto...

Certo quel PB non ti rappresenta.
Credo che vali almeno dieci minuti meno...quindi ben venga un PB fatto di poco, ma in assoluta tranquillità.
Siete almeno 5 Blogger a Milano... buona corsa a tutti voi

Alvin ha detto...

Domenica voglio la gara che non hai fatto al Garda...in bocca al lupo, andrai benissimo...

Unknown ha detto...

@lucky73=grazie per l'invito,ho risposto nel tuo blog...crepi il lupo!
@gian carlo=non so sai se ho le 3 ore e 10',ultimamente sto pensando che il caldo mi faccia avere piu' performance e quando arriva il freddo e le ore con la luce calano vado in una specie di letargo.Non sono piu' riuscito a ottenere i tempi che avevo questa estate.Grazie tante !
@alvin=ciao!non so se hai seguito un po' il mio blog ultimamente,ma fisicamente ,passato la batosta del garda,ho una serie di problemi che si accumulano,per ultimo male a un dente.Dovrei devitalizzarlo,ma conto di riuscire a farlo lunedi'per non rischiare di prendere antibiotici in caso mi venisse gonfiore e infiammazione,compromettendo ancora di piu' la maratona. Comunque grazie e crepi il lupo!

Micio1970 ha detto...

Bene! Se sarai al Blogpoint ci saluteremo e ci ri-vedremo come ad Alessandria: comunque buona corsa!

Andreadicorsa ha detto...

in bocca al lupo per la tua maratona, attento che qualche automobilista impazzito non ti tiri sotto

Unknown ha detto...

Azz...tocchiamoci le balle.
Crepi il lupo.

Furio ha detto...

In bocca al lupo!

Micio1970 ha detto...

a domani! Ciao

Alvin ha detto...

3:16:09??? Complimenti, gran tempo...assolutamente imprendibile per me al momento...ci proverò tra un annetto!!!
Bravo Stefano!
Gli 8 minuti in più nella seconda mezza? cedimento per partenza troppo brillante o cosa? aspetto un gran resoconto!

Unknown ha detto...

Grazie Alvin,ti rispondo in un post.