..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

giovedì 2 ottobre 2008

ecografia addome

Stamattina sono andato a fare l'ecografia prescrittamia al pronto soccorso per avere il quadro generale della situazione e fortunatamente e' tutto a posto e si conferma la cistite .
La febbre e' scomparsa gia' da martedi',quindi piu' efferalgan ma solo l'antibiotico.
A parte l'intontimento che mi lascia sembro guarito ,quindi fra poco,1-2 giorni, incomincio a fare qualche corsetta blanda per vedere come sto.

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Ovviamente è mille volte meglio, ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, vuol dire che i troppi allenamenti e la disidratazione ti avevano minato.
Quindi meditare per il futuro.

Alvin ha detto...

Riposati bene, lo scarico ti farà bene per la marengo marathon!
In bocca al lupo!

Daniele Uboldi ha detto...

Ho letto adesso quello che ti è successo e ti incoraggio a ristabilirti in fretta. La disitratazione è una brutta bestia, acqua e acqua ancora, miracomando!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Ho letto solo adesso quello che ti è successo e ti incoraggio a ristabilirti in fretta. la disitratazione è una brutta bestia. Acqua e acqua ancora, miracomando!!!