..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

mercoledì 20 gennaio 2010

Fartlek collinare 2 salite(settefonti)

Fatto passare 2 giorni dalla 48 km di domenica con uscite di recupero attivo al 70% del max con uscite di 10 e 12 km,oggi ho ricominciato l'allenamento.
Un bel fartlek in un percorso continuo di sali e scendi,partendo da Ozzano Emila. attraversando tutta la collina di Settefonti fino a Varignana,per poi ritornare per lo stesso percorso.
La galaverna era da tantissimo tempo che non la vedevo cosi' bella e abbondante,peccato che la nebbia non abbia fatto vedere un gran che.
Un gran freddo,-1 per tutto il giro,ma il solito personaggio che corre sempre lungo questo percorso a dorso nudo,anche oggi l'ho incontrato...come faccia non lo so!

Nessun commento: