..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

lunedì 23 giugno 2008

12+12 x 400


Continuo ad allenarmi a digiuno,sembra che il fisico si stia adattando,non ho avvertito stanchezza nemmeno svolgendo un lavoro a ritmi alti.

A differenza della volta scorsa quando ho fatto 10x400 ,oggi avevo impostato i 400 veloci a 4'15"

(1'40") e i 400 lenti a 5'15"(2').La volta precedente erano 4'21" e 5'16".

Alla fine e' risultata una media passo sulle 24 ripetute di 4'27" a una media battiti di 156.La volta precedente era 4'36" e 157.

Ho voluto evidenziare il miglioramento che ho avuto sovrapponendo i due file delle prove sopracitate,svolte nel medesimo posto:si nota che l'allenamento svolto in questo periodo e' stato proficuo sia dal punto di vista della velocita' che della resistenza.

Nessun commento: