..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

giovedì 14 agosto 2008

medio 20 km



Sono dovuto ripartire presto,verso le 7 perche' il caldo era gia' soffocante.Quindi niente colazione e via...al rientro poi mi rifaccio subito!

Il programma di Speciani dice di farlo a R.M. +5% ed era il mio intento,ma alla fine e' saltato fuori un R.M...sara' troppo? Boh...

Dal punto di vista cuore direi non male,sono stato nel medio.Normalmente le altre volte che facevo il medio il battito medio risultava sui 164,terminata la prova,anche se il passo poi era piu' veloce...mmm...quindi a occhio ,quando saro' piu' carico e riposato e il cuore tornera' a salire,dovrei farcela.Staremo a vedere.

Nessun commento: