..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

sabato 16 agosto 2008

progressivo 4x4000


E' arrivato!
Questo allenamento ,quando avevo guardato il programma completo,l'avevo battezzato far i piu' impegnativi e cosi' e' stato.
Un progressivo 4x4000 a R.M.+10%/R.M./R.M.-5%/R.M.-10%.
Devo dire che gli ultimi 4 km sono stati impegnativi e penso che le ragioni siano :
Partire a digiuno,quindi con scorte di glicogeno muscolare scarse e impossibilita' di superare la soglia anaerobica dopo un tot di km che coincide con l'inizio del male al fegato che si sente sempre quando il fisico deve prendere i carbo necessari dal fegato avendoli finiti nei muscoli.
I tempi comunque li ho rispettati,come si puo' vedere dal grafico.




Nessun commento: