..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

martedì 16 settembre 2008

cls in scioltezza

Incominciate le 2 settimane di scarico dove i lavori saranno molto piu' leggeri per inacamerare le energie consumate in questo periodo.
Ieri ho fatto un CLS di 13 km mantenendo il cuore a 142 battiti medi ,risultando un passo medio di 4'41.Prima ho eseguito del riscaldamento con streching,importante in questa fase specie ora che le giornate si sono rinfrescate bruscamente(meglio sempre),per ovviare a contatture molto facili a insorgere.
Oggi lento di 9 km a 135-140 battiti + streching.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Vedrai che con il fresco si recupera tutto.
Ti stimo sulle 3h e 8 minuti.

Alvin ha detto...

Bravo Stefano...tu ne sai!!!
se hai tempo e voglia posti i lavori che hai in programma di fare da qui alla LGM?
Niente di che, magari ne copiavo qualcuno di sana pianta :)
Ciao!!!