..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

sabato 20 settembre 2008

lento

I malesseri muscolari ci sono ancora e quando mi prende cosi',senza febbre,durano anche parecchio.
Oggi mi sono messo una maglietta assorbente sotto alla maglia da corsa e ho indossato il cappellino.Era freddo,15 gradi....ma quando torna l'estate!!!!!!!Sto scherzando,pero' un po' gia' mi manca.
Il lento e' stato rigenerativo ,l'indice l'ho tenuto fra i 3 e 4 e cio' nonostante il passo e' stato decisamente piu' alto,5'20";normale,il fisico non e' in forma ma la corsetta fatta cosi' mi ha solo fatto bene.Certo che se dovevo rispettare dei ritmi di lento riferiti al passo avrei sballato tutto con il rischio,anzi la certezza,di ammalarmi e affaticarmi moltissimo.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Coraggio Stefano riprenditi, altrimenti rischi il mio sorpasso.

Alvin ha detto...

Ciao Stefano, momento a parte, la tua telefonata mi ha fatto molto piacere, guarisci presto, il brusco abbassamento di temperatura ci ha un po' preso in contropiede qui al Nord ma domenica andremo da alla grande!!!
Ci vediamo
Alvin