..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

mercoledì 13 gennaio 2010

recupero

Penso sia normale avere giornate dove ci si sente bisognosi di recuperare,oggi e' stata una di quelle.Poca voglia di correre,leggero malessere e gambe durette,il fisico chiede un rallentamento e allora gli ho dato retta,in parte...
5o minuti di corsetta al 70% con 10 allunghi nel finale.
Ho deciso di correre ugualmente per poi sentire nel corso della seduta come andava,tanto essendo lenta non creava problemi di recupero .Mano a mano che correvo mi sentivo meglio e allora ho fatto un recupero attivo.

Nessun commento: