..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

lunedì 28 luglio 2008

Settimana di scarico

Questa settimana e' dedicata a uno scarico per poi affontare la seconda fase della preparzione con aumento delle sedute di potenza lipidica.
Guarda caso coincide con la data dell'intervento che ho fatto stamattina in Day Hospital per l'ipertrofia dei turbinati che mi ostacolavano molto la respirazione.Il tutto fatto in anestesia locale e con il laser.
L'operazione e' riuscita e spero di potere corricchiare al piu' presto.

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

In bocca al lupo per un velocissimo recupero, visto che hai intenzioni cattive.

Unknown ha detto...

Crepi!
Oggi sono tornato in ospedale per fare una aspirazione in qanto stanotte non ho dormito dal naso tappato che avevo.Cosi' ho potuto constatare che in effetti aspirando via quell'accumulo di materiale carnoso la respirazione era tornata come ieri dopol'intervento...mi ero un po' preoccupato,pensavo fosse ricresciuta ancora la carne,eheh!