..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

mercoledì 20 agosto 2008

4x3000







Stamattina bella giornata di sole e poca umidita',partenza ore 8 a digiuno.



Il lavoro prevedeva 4 ripetute di 3000 metri a -5% R.M.(4'16") con recupero di 1000 metri fra ogni ripetuta a +10% (4'57").



Ma il cuore inizia a migliorare e di consegenza pure il passo trae benificio.Senza strafare ecco i risultati,il km di recupero l'ho corso ai 4'52".

Nessun commento: