..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

martedì 19 agosto 2008

lento 12 km

Ho inserito oggi anche il lento che faccio i giorni che non eseguo il lavoro.
Partito verso le 8 con ancora un bel freschino,finalmente al mattino si sta proprio bene,e ho corso tranquillamente..ogni tanto davo un'occhiata al cardio e vedevo che stava sempre dai 130 ai 140,e il passo non era poi niente male,sui 4'55".
Ho concluso i 12 km ai 4'52" con media cuore a 135,questo mi fa piacere ,vuole dire che il cuore si sta piano piano potenziando.

Nessun commento: