..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

venerdì 1 agosto 2008

Medio 18 km R.M.+5%

Ho inserito nella settimana di scarico questo lavoro come da copione,e fatto cosi' non mi sono quasi accorto di farlo...infatti i battiti medi a fine lavoro erano di 153 con un passo medio di 4'38".
Guardando il medio fatto precedentemente era di 16 km a 4'17" con 164 battiti medi.
Non so se era meglio proseguire con l'esecuzione del medio di oggi con i battiti medi a 164,quindi faticando molto di piu' e consumando piu' carboidrati,oppure ritenere che quello che ho fatto oggi abbia ugualmente allenato e nello stesso tempo non stressato troppo il fisico.
Sicuramente ho allenato di piu' oggi ,la capacita' di consumare la miscela carbo-grassi rispetto alla volta precedente.

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Credo che hai fatto la scelta giusta, quando si tornerà a temperature + umane, tipo 6/7 giorni fa puoi tornare a dare + gas con il fisico non spremuto.