..

Margherita Hack: "A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne, dico che io non ho MAI mangiato carne, perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani. Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo, e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta, gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie". (Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)

venerdì 22 agosto 2008

CLS 19 km



Sono soddisfatto di come stanno andando le cose,il cuore e' basso indice che la potenza lipidica sta incrementandosi.Oggi ho fatto un CLS di 19 km e ho usato pe rla prima volta il partner virtuale del garmin 305.
Era impostato con un passo di 4'45",cioe' 15" piu' lenti del mio R.M.
Guardando ai battiti il CLS dovevo stare intorno ai 148-150- di medio.
Questi due parametri mi hanno fatto eseguire il lavoro di oggi.
Se guardavo solo al ritmo,avrei fatto un lavoro sotto alle mie capacita' odierne,anche se non ho voluto strafare portandomi ai valori di cuore CLS.


Notare la linearita' del battito,sempre dentro il range del CLS pur mantenendo regolare il passo,eccetto gli ultimi 2 km che ho volontariamento aumentato il passo e di conseguenza la velocita'.

E' risultato un passo di 4'34" a un battito medio di 146.
Doveva essere 4'45" /149...che giornata!

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Stefano, sei decisamente in grande forma, del resto se vuoi correre bene tutte e 4 le maratone che hai segnato è necessario avere un motore veloce... e resistente